top of page
ABOUT
A Place for All
The main discussion topics at Travel With BA.E.S. Beautiful And Educated Sisters often pave the way to surprising and unexpected conversations thanks to our engaged forum users. Our General Forum is dedicated to enhancing the forum experience by offering plenty of opportunities for users to engage with each other in an interesting and safe online environment.
bottom of page
Live streaming Real Madrid vs Atalanta: come guardare la finale della Supercoppa Europea UEFA online
Clicca qui per guardare Real Madrid vs Atalanta in diretta online
Il Real Madrid ha la possibilità di vincere il primo trofeo nel primo giorno di competizione europea, quando affronterà l'Atalanta nella Supercoppa UEFA a Varsavia, in Polonia, mercoledì 14 agosto.
I record della Supercoppa crolleranno se i Blancos avranno la meglio sull'Atalanta. Il Real Madrid spera di superare gli altri cinque volte vincitori Barcellona e AC Milan diventando la prima squadra a vincere sei titoli.
L'Atalanta, che ha vinto il suo primo importante trofeo continentale con un'emozionante vittoria per 3-0 contro il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League la stagione precedente, si mette sulla loro strada. Questa è la prima apparizione della squadra in Supercoppa.
Live streaming Real Madrid vs Atalanta, data, ora, canali
Il live streaming Real Madrid vs Atalanta si terrà mercoledì 14 agosto.
Orario: 20:00 BST / 15:00 ET ET / 12 p.m. PT / 5 a.m. AEST (15 agosto)
Stati Uniti — Guarda su Paramount+ (prova gratuita di 7 giorni)
Regno Unito — Guarda su TNT Sports / Discovery+
Guarda ovunque
I giganti spagnoli del Real Madrid affronteranno i vincitori dell'Europa League italiana dell'Atalanta a Varsavia mercoledì sera, con i vincitori che si guadagneranno il diritto di sollevare il trofeo della Supercoppa UEFA
Il Real Madrid avrà un volto famoso tra le sue fila quando scenderà in campo per giocare in questa finale della Supercoppa UEFA. Kylian Mbappé dice di aver sempre sognato di giocare per il club e, a differenza di quando un giocatore dice lo stesso del Crystal Palace o dell'MK Dons, è facile crederci. Con un imbarazzo di talenti offensivi ora in squadra, questa partita dovrebbe essere un'idea di come Carlo Ancelotti intende schierare tutte le sue stelle.
L'Atalanta è stata l'unica squadra a battere i campioni della Bundesliga Bayer Leverkusen la scorsa stagione, una vittoria che gli è valsa il trofeo dell'Europa League. Gian Piero Gasperini è riuscito a tenere insieme la maggior parte della sua squadra trionfante, aggiungendo qualche elemento per far fronte alle esigenze extra di giocare nella Champions League di questa stagione, ma un uomo che non sarà coinvolto nella finale di Supercoppa è il centrocampista Teun Koopmeiners, che ha accettato di unirsi alla Juventus.
L'Atalanta si sta dirigendo verso questa partita dopo una serie di uscite senza vittorie nella pre-stagione, ma i vincitori dell'Europa League sperano di ottenere un risultato a sorpresa contro i grandi favoriti dalla Spagna.
Il Real Madrid sarà fiducioso di aggiudicarsi il suo sesto trofeo per diventare la squadra con il maggior numero di titoli di Supercoppa a suo nome.
Notizie sulla squadra del Real Madrid
Il difensore David Alaba è ancora fuori gioco a causa del suo prolungato recupero del legamento crociato anteriore, ma la squadra del Real Madrid è altrimenti in buona forma.
Si prevede che la formazione includa il nuovo acquisto Kylian Mbappe, che si è completamente reintegrato nella squadra dopo la pausa post-Euro 2024.
Possibile XI del Real Madrid: Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius Junior
Notizie sulla squadra dell'Atalanta
L'Atalanta ha rafforzato il suo attacco con acquisti di spicco, tra cui Charles De Ketelaere e Mateo Retegui, insieme ad aggiunte come Ben Godfrey, Nicolo Zaniolo e Ibrahim Sulemana.
Gianluca Scamacca dovrà stare fuori per mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore, mentre Giorgio Scalvini sta anche iniziando il lungo processo di recupero da un problema simile.
Il nazionale olandese Teun Koopmeiners, che secondo quanto riferito è sul punto di lasciare il club, non giocherà alcuna parte in questa partita.
XI previsto dell'Atalanta: Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui
Il Real Madrid sarà senza i servizi dell'ormai ritirato Toni Kroos e Nacho Fernandez, che si è trasferito nella Saudi Pro League per giocare per l'Al-Qadsian. La squadra di Carlo Ancelotti sarà anche senza David Alaba, che si sta ancora riprendendo da un infortunio al legamento crociato anteriore.
Ciò che i giganti spagnoli avranno, tuttavia, è Kylian Mbappé. Il capitano della Francia ha fatto un ingaggio estivo al Madrid dopo un periodo di sette stagioni al Paris Saint-Germain.
L'Atalanta è stata impegnata durante la finestra di mercato con l'allenatore Gian Piero Gasperini che ha fatto diversi acquisti per sostituire i giocatori che hanno lasciato il club dopo la scorsa stagione. La squadra, tuttavia, continua a vantare i servizi dell'attaccante Ademola Lookman, che ha segnato una tripletta nella finale di Europa League.
I vincitori della Champions League incontrano la squadra che ha conquistato il Bayer Leverkusen, finora imbattuto, nella finale di Europa League, con i due che si scontreranno nella città polacca di Varsavia.
Kylian Mbappé è in lizza per fare il suo atteso debutto a Madrid dopo essere finalmente arrivato da un trasferimento gratuito dal Paris Saint-Germain, anche se la squadra di Serie A ha dimostrato di non essere da sottovalutare, anche se i giganti della Liga vantano uno straordinario record nelle finali europee.
Questa probabilmente attirerà più attenzione della maggior parte, tuttavia, con Mbappé, che alla fine si è trasferito dal PSG al Bernabeu in estate dopo anni di speculazioni, pronto a indossare quella famosa maglia bianca e oro per la prima volta in una partita competitiva.
A rovinare la festa ci penserà l'Atalanta, che ha prev